I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno denunciato due giovani, di 20 e 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Monteriggioni. L’intervento rientra nel più ampio impegno dell’Arma nel contrasto al traffico di stupefacenti sul territorio senese.
Controllo mirato e sequestro della droga
Nella tarda serata dell’8 giugno, nel corso di un servizio antidroga specificamente pianificato, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato i due giovani sospetti. La perquisizione ha permesso di rinvenire 16 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, strumenti indicativi della finalità di spaccio della sostanza.
Denuncia e iter giudiziario
I due ragazzi, di origini magrebine e regolari sul territorio nazionale, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Siena. L’azione dei Carabinieri conferma la costante attenzione delle forze dell’ordine nel contrasto alla diffusione di stupefacenti e nel monitoraggi…
